Litigare su Twitter: il modo più furbo per aumentare i follower

Esistono 3 modi per crescere su Twitter:

Scrivere.

Comprare i follower.

Attaccare briga.

Nel pezzo scritto per Leonardo.it il seguito

http://donne.leonardo.it/litigare-su-twitter-il-modo-piu-eccitante-per-aumentare-i-propri-follower/

Pubblicato da itscetty

Da piccola volevo mettere il cappotto in estate, i risultati si vedono adesso. Scrivo cose più o meno serie per far ridere e incazzare, spesso contemporaneamente. Dico la mia in meno di 140 caratteri su Twitter e do i restanti in beneficienza all'unione italiana diselsisci. Leggo tanta attualità perché quando sarò vecchia voglio poter dire: "Mentre accadeva stavo twittandoci su". Inizio per caso nel dicembre 2011 per riempire il vuoto tra un capitolo e l'altro di una tesi di laurea. Non mi fermo più. Dissemino articoli sul web, i miei preferiti sono un e il. Continuerò finché mi diverte. O quando mi staccheranno l'adsl.

Lascia un commento