Cara Benzina ti scrivo… #oilfacts

Siamo i soliti italiani, la benzina a 2 euro al litro e noi ci mettiamo a scherzare. Del resto, lamentandoci il prezzo non scenderebbe comunque.

Raccolta di battute sulla benzina scritte ieri, la maggior parte non twittate altrimenti spammerei la TL e non è per nulla bello. Enjoy.

  • A seguito del record nel prezzo della #benzina verranno presto esposte le nuove pompe. Qui in anteprima
  • I rifornimenti più all’avanguardia hanno allestito una sala operatoria per lo scambio organi/benzina.
  • “Prima d’andare a letto metto solo due gocce di super senza Pb”.
  • La benzina è così cara che posso guardarla solo dalla vetrina.
  • “Sai, esco con un buon partito” “Ah sì? Cosa fa nella vita?” “Non ne ho idea, so solo che può permettersi il pieno” “ah”.
  • La benzina sfonda il tetto dei 2 euro al litro. E’ la risposta del Governo all’emergenza suicidi. [Questa la trovate anche a Pag.21 de Il Fatto quotidiano del 23/08]
  • Secondo la famosa rivista Forbes il nuovo scapolo d’oro è il benzinaio vicino casa mia.
  • Ai funerali: “Non fiori ma buoni benzina”.
  • Un pieno non è per sempre. DeBeenz.
  • Ho già messo le cose in chiaro con la mia auto: “I tempi sono cambiati, devi imparare a sniffarla”.
  • “E’ un anniversario importante?” “Beh, sì” “In questo caso le consiglio un Diesel libico, freschissimo”.
  • +10% sul prezzo della benzina, + 100% di occhi dolci al benzinaio.
  • I bambini di oggi sono così maturi che anziché il pony desiderano una pompa di benzina.
  • La benzina è talmente cara che ho visto un signore lasciare in pegno il figlio.
  • Riccardo III oggi direbbe: “Il mio regno per un pieno”.
  • È il momento di prendere d’esempio gli USA. Bombardare paesi ricchi di petrolio spacciandola per democrazia.
  • Lo conoscete il nuovo gioco dell’estate? Si chiama “Ruba la benzina al vicino”.
  • La mia auto è molto comprensiva, ha capito la situazione ed ha chiesto l’eutanasia.
  • A settembre partirà un nuovo quiz televisivo: “Chi vuol esser benzinaio?”.

Aggiornamento

  • “Salve, sono qui per denunciare un furto” “Com’è successo?” “Ero in auto, lui si è avvicinato e mi ha detto: mi dia le chiavi, maledetto benzinaio”.
  • La gazza ladra si è informata, ha schifato il mio braccialetto ed ha puntato alla tanica.
  • Il 100% degli automobilisti italiani nomina Dio invano al distributore.
  • Il benzinaio ha cambiato l’insegna: da “Distributore di benzina” a “Distributore di povertà”.
  • Il mio vicino ha pagato lasciando la moglie in pegno, il benzinaio bastardo ha dato la suocera come resto.
  • Non capisco questo sdegno sul prezzo della benzina (cit. Flavio Briatore).
  • Vado a fare benzina al distributore dell’italiano medio: fEsso.
  • Oggi un amico libico ha preso 20 centesimi e mi ha detto: “Ci pago 1 litro di benzina”. Io ho fatto la stessa cosa con mia madre.
  • Il mio benzinaio frequenta solo il Benzillionaire.
  • L’urlo di Munch da oggi si chiamerà “Italiano al rifornimento”.
Rispondi

