Tweets del 28 luglio: Primo giorno di Olimpiadi

Cosa è successo oggi

Olimpiadi in primo piano, Ilva che riapre i battenti dopo il sequestro, Pippo Baudo dice di aver detto di No a Sharon Stone(ahahah!), ad Eboli appaiono strani cartelli.

  • Ilva di Taranto, ripresi i lavori in fabbrica. Tutto torna alla normalità, potranno ammalarsi lavorando.
  • Dopo #olympicceremony è sparita la Regina, l’ultima volta è stata vista lanciare il perizoma col numero di telefono a James Bond.
  • Eboli, cartello in un cantiere: “Vendesi appartamenti abusivi”. E se acquisti entro oggi per te un fantastico regalo! Con dono.
  • Pippo Baudo: “Sharon Stone mi tentò: era sul letto, vestita dei soli slip”. Poi si accorse d’aver messo gli occhiali sbagliati, era Katia.
  • Una volta Jhonny Depp è venuto a prendermi sotto casa con un mazzo di rose e 2 biglietti per Parigi, ma io ho detto no#SogniAllaBaudo
  • Settimana scorsa ho aperto l’armadio e c’ho trovato un modello nudo. L’ho allontanato in malo modo e denunciato #SogniAllaBaudo
  • Sono entrata in camera e c’era Pippo Baudo sul letto col solo parrucchino indosso. È stata dura ma ho detto no.

#Londra2012

  • Eliminato nel primo giorno di Olimpiadi Matteo Pesce nel nuoto. Avrei giurato potesse resistere fino al terzo.
  • La polizia picchia dei disabili che manifestavano fuori dallo stadio. Guadagnandosi la medaglia al valore incivile.
  • Il primo oro va alla Cina. Stasera disponibile online la versione contraffatta a 9,99$ + spedizione.
  • Italia in finale nel Tiro con l’arco. Per una volta siamo tutti Udc: uniti dal centro.
  • Primo oro per l’Italia! Adesso arriveranno i complimenti da quelle facce di bronzo dei politici.
  • Forza azzurri, mancano solo 38530654 medaglie d’oro per risollevare l’economia italiana.
  • Inizio deludente per la Pellegrini. Non demordere, abbi Fede.
  • L’Italia trionfa con frecce, spade e pistole. Mi prodigherei in complimenti ma Toro Seduto mi aspetta in tenda.
  • Oro con pistole, spade e frecce è strategia del terrore. Continuate così che ci spediscono le medaglie direttamente a casa.
  • Rumors danno favoriti i partiti Italiani nel Lancio della minchiata. Attendiamo conferma.
  • Riassunto della prima giornata di Olimpiadi: gli inglesi ringraziano, il cielo sopra Londra è finalmente azzurro.
Rispondi

